Lettori fissi

venerdì 14 gennaio 2011

Oroscopo del Giorno

Dopo tutti gli oroscopi farlocchi di feisbuc ecco l'originale ed unico "Oroscopo delle Stelle".

Nati in Gennaio e Febbraio
BLATTA. Salute: se non la smettete di camminare nella merda vi prenderete la peste. Denaro: e che ve ne fate nella vostra vita di merda? Amore: non lo troverete mai, puzzate troppo di merda. Fortuna: se il detto è vero con tutta la merda che frequentate dovreste avere un gran culo!

Nati in Marzo ed Aprile
FARAONA. Salute: presto vi torceranno il collo. Denaro: spendetelo, vi stanno per torcere il collo? Amore: salutatelo se lo avete, vi stanno per torcere il collo. Fortuna: se ve ne è rimasta un po' forse vi torceranno il collo a Pasqua.

Nati in Maggio e Giugno
BASSOTTO TEDESCO DAL PELO DURO: Salute: fate qualcosa per il vostro pelo prima che si indurisca troppo. Denaro: sta bene nel portafogli sotto il pelo duro. Amore: purtroppo è duro solo il vostro pelo. Fortuna: potreste averne se intraprenderete la carriera di spalzzoloni.

Nati in Luglio e Agosto
ANATRA MUTA: Salute: fate tanto aerosol e prendete esempio dalla famiglia boccasana. Denaro: con un bel cartello al collo ed un semaforo ne farete a bizzeffe. Amore: non riuscite a dichiararvi al vostro partner. Fortuna: chiamatela e arriverà.

Nati in Settembre ed Ottobre
CERNIA: Salute: non avete una bella faccia. Denaro: non credo serva in fondo... Amore: siete cerni di essere amati?. Fortuna: che siete una cernia, penasate se eravate un OCCHIATA.

Nati in Novembre e Dicembre
OCCHIATA: Salute: state attenti secernete troppo muco e bava, curatevi. Denaro: i bavosi si sa, hanno sempre illimitate risorse economiche. Amore: vi capirete al primo sguardo. Fortuna: la dea al vostro confronto è bendata.

Marco X







3 commenti:

  1. utente anonimo29 gennaio 2011 07:36

    Genio!

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che oroscopo sfigato per le faraone!

    RispondiElimina
  3. @ silvia: Grazie

    @darthy: beh un po' di pessimismo dopo tutto il falso ottimismo degli altri atrologi :)

    RispondiElimina