Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2011

Spazio senza tempo

E dopo quasi un mese eccomi qua.
Lavoro, figli, squadra da allenare, partite di calcetto da fare e chi più ne ha più ne immetta dentro.
Arrivi la sera che non ti va proprio di accendere il computer perchè lo hai visto tutto il giorno al lavoro e perchè stai per scappare via da un'altra parte. Al lavoro i ritmi sono serrati e non hai tempo di scrivere nulla,  se hai la pausa pranzo evadi dall'ufficio per fare due passi all'aria aperta.
Ma il problema è che le giornate sono solo di 24 ore?
Non credo, il problema è che siamo troppo abituati da ciò che ci circonda a seguire dei ritmi frenetici per stare al passo con gli altri, ma sinceramente ora IO mi sono rotto i coglioni e dico "STOP!".

Tu che mi sei vicino, dietro, davanti, sotto o sopra:
- Vai di fretta con la macchina? Passa e vaffanculo.
- Vai di fretta col motorino? Vattela a pijà 'nderculo.
- Mi suoni col clacson perchè il semaforo è verde da un nanosecondo? Aspetta il tuo turno e non cacarmi il bozzo.
- Vuoi che il lavoro stimato in 3 giorni sia finito in uno e mezzo? Trovati un altro che lo faccia al mio posto.
- Vuoi che mi sbrighi a mangiare ed alzarmi dal tavolo perhcè vuoi il mio posto? Stai manzo che ora che ti ho visto ordino dell'altro.

Sono ormai più di 15 anni che giro senza orologio e non mi curo dell'orario, perchè ogni cosa ha bisogno del suo tempo e va affrontata senza fretta, è ora che mi ricordi del perchè ho sfanculato tutti i miei orologi, per questo sano ed utile motivo.

Era un mese che non postavo? Beh mi sono preso i miei tempi.

Marco X


Nessun commento:

Posta un commento