Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Sfide

Non è il programma di raitre e neanche un match all'ultimo sangue a colpi di mazzate fisiche.
Questa sfida è quanto di più sublime si possa volere in casa.
Da un'idea della mia consorte nasce un progetto di Suggerisci -> Sviluppo che stuzzica non poco la mia fantasia bastarda nel complicare le cose alla mia dolce metà.
Ma veniamo ai fatti nudi e crudi.
Orario incerto, luogo sconosciuto proposta indecente:
"Tu proponi il titolo di una canzone, io analizzo il titolo ed il testo e scatto una fotografia che la rappresenti".
All'udire questa frase la mia fantasia ha iniziato a navigare fra titoli e testi di canzoni straniere di ogni epoca e luogo, ma il dictat è stato "Non solo canzoni straniere, devi suggerirne anche qualcuna italiana di tanto in tanto".
"Va bene non c'è problema" è stata la mia risposta.
Il guanto è stato lanciato, lo schiaffo d'Anagni è stato dato ed ora dobbiamo tenere imprigionato il papa nella torre il più possibile.
Visto il periodo e visto che la sfida è familiare la inizieremo nella maniera più blanda e tranquilla che conosco, ovviamente per inasprirla e renderla più difficile ogni qual volta il "Context fotografico" di mia moglie proporrà la sua visione fotografica della musica.
A guanto lanciato la sfida iniziale da proposta è la seguente:

Madonna "Holiday"

in onore delle ferie alle porte.
Appena verrà risolto il rebus fotografico posterò sul blog la foto ed il link al Context di mia moglie.
Per il momento attendiamo (to be continued...)

Marco X








Nessun commento:

Posta un commento