Lettori fissi

giovedì 11 novembre 2010

L'universo del Digitale Terrestre

Era un po' che non mi capitava ed allora ho preso la palla al balzo.
Stufo dei vari waybaloo, sandrino e pororo ho deciso di avventurarmi in uno zapping estremo sulla Tivì.
Il digitale terrestre, che oramai a Roma abbiamo da qualche anno, era lì che fremeva, era tutto un fuoco e non vedeva l'ora di farsi esplorare da qualcuno.
Scelgo la lista di tutti i canali ed inizio con veemenza a premere sul pulsante CH+.
Avevo dimenticato il motivo per cui mi ero creato un mia lista di canali privata, ed il motivo era che i canali non erano ai numeri canonici in cui dovevano essere.
Mi sono ritrovato a partire dal CH1 con TeleA, per poi passare al CH3 con TeleA+.
Ma dove è finito il canale 2? Non c'è, non esiste, per quanto abbia cercato di fare avanti e indietro non sono riuscito a trovare, scoprire o creare il canale 2, in alternativa ho scoperto la tv Canale 0, che ha azzeccato il nome in pieno, zero, come la sua utilità.
Poi sono passato a Tele Pontina (Una tv piena di traffico e stretta), Sardegna 1 (che poi io sto a Roma e mi trovo 8 ore di mammuttones che ballano), Canale A (aaahhh), Canale A+ (aaahhh + aaahhh), dahlia a pagamento (ed ho finalemnte scoperto a che cosa si riferiva lo sponsor del cagliari calcio), Mediaset a pagamento (però sei libero di scegliere e di vedere l'europa lig se vuoi perchè su scai non ce l'hanno) ed i canali sexo... si sexo mi pare fossero più di un paio, ovviamente a pagamento ed anche tematici si direbbe dal nome, ed erano:

Sexo Amatorial: Letteralmente sesso amatoriale, non nel senso che amano fare sesso ma nel senso che credo ci siano delle scene di sesso fatte da persone alle prime armi con le loro armi.

Sexo Erotica: Decidiamoci, o è sesso oppure è erotismo. Nel primo caso avrebbero dovuto chiamarlo sexo e basta, nel secondo caso avrebbero dovuto chiamarlo Erotica senza sexo e cmq credo ci siano film stile: cornetti alla crema e occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Sexo Extreme: Qui mi sorge un dubbio, sarà sesso estremo nel senso che lo fanno in posizioni impossibili oppure nel senso che lo fanno in situazioni estreme, tipo su una nave che affonda, un treno che deraglia, una lavatrice che va in corto circuito e via dicendo.

Sexo Transgression: Che solo a pronunciarlo si snoda la lingua, credo si riferisca alla trasgressione, ma non vedo cosa possa far trasgredire dato che il sesso in tv, alias porno, è già una trasgressione di suo.

Sexo Big Bamboo: I più avvezzi al calcio credo abbiano capito che si riferisca alle prestazioni di clarez big bamboo seedorf.

Sexo Senso: Protagonista brucio uillis che racconta le sue performance.

Ora mi domando, e non facciamo gli ipocriti, perchè uno dovrebbe pagare per vedere questi canali quando basta andare su internet e trovare materiale gratis? Forse si riferisce ad un pubblico di non praticanti del web? Forse si riferisce ad un pubblico che non ha il pc a casa?
Forse si riferisce ad un pubblico che non ha la materia prima?
La cosa che mi piacerebbe sapere è: Quanti sono gli abbonati a Sexo?

Marco X

2 commenti:

  1. Ti sei dimenticato Dahlia Adult...tu comunque hai sbagliato mestiere, perchè non provi con il cinema?

    Boregani on the Mix

    RispondiElimina
  2. @ Boregani: Nel cinema con ruolo tipo schicchi? ahahah

    RispondiElimina